Visite guidate a Venezia da Roma

Visite guidate a Venezia da Roma

Le visite guidate a Venezia vi portano nel capoluogo della regione Veneto, città adagiata su più di 100 piccole isole all’interno di una laguna nel mare Adriatico. In questa città potrete notare che non esistono strade ma canali, tra cui il Canal Grande, fiancheggiato da palazzi rinascimentali e gotici. Già capitale dell’omonima Repubblica Marinara, si è arricchita nel corso dei secoli di grandiosi monumenti artistici, manifestazione della ricchezza che, grazie ai commerci marittimi, aveva raggiunto la città. Sulla piazza centrale, piazza San Marco, sorgono la Basilica di San Marco, arricchita da mosaici bizantini, e il campanile di San Marco, da cui si possono ammirare i tetti rossi della città. La sua collocazione al centro di una laguna e la bellezza dei suoi palazzi la rendono una città unica al mondo.

Visite guidate a Venezia

La città più famosa al mondo, attraversata da canali fiancheggiati da palazzi rinascimentali e gotici, dai caratteristici balconi e finestre.

Scopri di più…

Visita guidata a Venezia da Roma Tour delle Isole

Vi immergerete in una favola che vi condurrà dalla serena atmosfera dell’isola di Torcello, ai colori vivi e gioiosi di Burano, all’isola del vetro di Murano.

Scopri di più…

Ti piacerebbe davvero conoscere Venezia?

Fatti accompagnare dalle nostre guide alla scoperta di questa meravigliosa città, conosciuta come la più romantica del mondo. Scoprirai che Venezia è adagiata su più di 100 isole e non ha strade ma canali costeggiati da fantastici palazzi gotici e rinascimentali.
Resterai affascinato da questa città unica al mondo. Sarà un’esperienza fantastica!

Contattaci!